Marco Parolo dà la carica in attesa del big match contro la Juventus nell’anticipo di sabato.

Ai microfoni di Tuttosport:

«Vogliamo metterci alla prova anche contro la Juventus, in quello stadio bisogna avere qualcosa in più per fare risultato e noi ci proveremo. Non c’è bisogno di parlare della Supercoppa Italiana, ogni partita fa storia a sé e la Juventus non ha bisogno di pensare a quel match per trovare le motivazioni. Quella è stata una bella vittoria ma ora pensiamo ad altro. Ci crediamo, abbiamo consapevolezza di noi stessi e dei nostri mezzi, il gruppo è ottimo e il lavoro di Inzaghi ci esalta. Anche con il Napoli siamo stati all’altezza ma poi gli infortuni hanno cambiato gli equilibri. Non andremo a Torino a fare la parte delle vittime»

«In Nazionale abbiamo scherzato un po’ tra laziali e juventini, abbiamo tirato in ballo la Supercoppa e a loro è bruciato, è logico vogliono sempre vincere ma noi siamo stati più bravi. Sabato ci proveremo».

A Premium Sport

«La vittoria in finale di Supercoppa ci ha regalato la consapevolezza che la Juventus si può battere. Ci ha dato forza, adesso vediamo se questa forza riusciamo a metterla in campo sabato. Allo Stadium sarà tutta un’altra partita, i bianconeri hanno una condizione migliore rispetto a quella di agosto. Sono i migliori in Italia: per noi sarà un banco di prova che dimostrerà i nostri limiti, i nostri pregi e difetti. La Lazio se gioca la sua partita può fare tanto. La Juve è la squadra più forte, lo sappiamo, ma vogliamo metterci alla prova con noi stessi.Vediamo se siamo cresciuti rispetto all’anno scorso. Io dico di sì. Luis Alberto? Negli ultimi mesi della passata stagione aveva già dimostrato tanto, gli serviva trovare la posizione in campo. Il mister è stato bravissimo con lui. Mi ha stupito anche Marusic: giocatore importante, ragazzo serio, ha il futuro dalla sua parte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *